Accept Cookies?
Provided by OpenGlobal E-commerce

Edilizia Pubblica

Il nostro impegno nel campo dell’edilizia pubblica è testimoniato dalla stretta collaborazione che da sempre abbiamo instaurato con gli enti locali, provinciali e regionali, ma non solo. Centri direzionali, biblioteche, palestre, piscine, palazzi per uffici, capannoni e strutture di pubblica utilità sono solo una parte delle nostre possibilità di realizzazione.
Ci distinguiamo soprattutto per la manodopera specializzata costantemente supervisionata da un esperto capomastro e per la scelta di materie prime che

corrispondano adeguatamente agli standard più avanzati che le opere a destinazione pubblica richiedono. Prestiamo dunque particolare attenzione alla ecocompatibilità e sostenibilità dei materiali necessari, in costante comunicazione con i progettisti e i responsabili pubblici dell’opera. Monitoriamo costantemente le nuove tendenze nel settore dell’impiego dei materiali per dare la possibilità di una soluzione la più conveniente, sicura e avanzata possibile.
La messa in sicurezza dei nostri cantieri, dei lavoratori, e delle persone potenzialmente coinvolte nel nostro raggio d’azione è una priorità assoluta che garantiamo per tutto il corso del nostro intervento, per la tranquillità nostra e dei nostri committenti.
Trasparenza e affidabilità a partire dalla partecipazione ai bandi fino alla consegna dell’opera sono garantite dalla nostra storia pluridecennale.



Costruzioni Bravin S.r.l. - Via Michele Gortani 13/2, 33033 Codroipo Udine - P.Iva 02570480307 ||| xbress.it