Il nostro impegno nel campo dell’edilizia pubblica è testimoniato dalla stretta collaborazione che da sempre abbiamo instaurato con gli enti locali, provinciali e regionali, ma non solo. Centri direzionali, biblioteche, palestre, piscine, palazzi per uffici, capannoni e strutture di pubblica utilità sono solo una parte delle nostre possibilità di realizzazione.
Ci distinguiamo soprattutto per la manodopera specializzata costantemente supervisionata da un esperto capomastro e per la scelta di materie prime che
corrispondano adeguatamente agli standard più avanzati che le opere a destinazione pubblica richiedono. Prestiamo dunque particolare attenzione alla ecocompatibilità e sostenibilità dei materiali necessari, in costante comunicazione con i progettisti e i responsabili pubblici dell’opera. Monitoriamo costantemente le nuove tendenze nel settore dell’impiego dei materiali per dare la possibilità di una soluzione la più conveniente, sicura e avanzata possibile. La messa in sicurezza dei nostri cantieri, dei lavoratori, e delle persone potenzialmente coinvolte nel nostro raggio d’azione è una priorità assoluta che garantiamo per tutto il corso del nostro intervento, per la tranquillità nostra e dei nostri committenti. Trasparenza e affidabilità a partire dalla partecipazione ai bandi fino alla consegna dell’opera sono garantite dalla nostra storia pluridecennale.